La nostra sala ristorante principale vi attende per dei momenti di assoluto piacere di stare a tavola, l’atmosfera ovattata, la cura dei dettagli, tavoli imbanditi, decori, il luccichio di una candela e il profumo dei fiori freschi annunciano piatti per i palati più esigenti.
Il nostro salone principale delle feste dove si tiene regolarmente il servizio del pranzo e della cena; ampi spazi impreziositi da soffitti intarsiati rappresentanti degli stemmi araldici, tendaggi lavorati a mano e lampadari in bronzo. La bellezza degli spazi è impreziosita da complementi d’arredo, vasi e allestimenti. I camerieri servono sfiziosità e piatti gourmet con appuntamenti tematici settimanali con degustazione di formaggi, dolci a buffet e prelibatezze culinarie.
Il nostro angolo di romanticismo, un cammino acceso, morbido sofà bianco,una coperta adagiata sulle gambe e coccolatevi nella nostra saletta azzurra, le tonalità chiare dell’azzurro e dell’avorio vi avvolgeranno. Lo scoppiettio della legna ardente vi accompagnerà in questo momento dal dolce far niente.
Un ambiente molto chiccoso dalle pareti in oro prezioso dove le tonalità del grigio e bianco affiancano divani moderni e poltrone barocche in velluto nero; un banco bar degustazione in cristallo luminoso intagliato a motivi damascati. Luogo ideale per degustare un vino pregiato servito dal nostro somelier Michele e accompagnato da finger food e buona musica.
Papillon il locale must del Trentino, progettato e realizzato dall’architetto Gianni Gavioli su comissione della Fam. Girardelli dove atmosfera e divertimento si fondono in un tutt’uno.
Aperto in determinate serate evento è luogo di ritrovo di un pubblico amante della buona musica e del sano divertimento. Locale frequentato di Vip e segnalato da riviste del settore e gossip.